E quattro! E pensare che quando uscirono i calendari quasi tutti dicemmo che la Roma avrebbe avuto un inizio di campionato in discesa. A mente fredda possiamo dire che ci siamo portati sfiga da soli, visto anche tutto quello che gira storto a questa squadra: pali, infortuni, decisioni arbitrali e chi più ne ha più ne metta. E’ chiaro che questo è il momento di restare compatti e di non lasciarsi andare, altrimenti il tracollo è certo. Forza ragazzi, forza tifosi. La Roma ha bisogno anche del nostro aiuto, non possiamo farglielo mancare.
Convocato per lunedì il Cda per l’approvazione del progetto di bilancio dell’As Roma
Dal sito ufficiale della Roma: Il consiglio d’amministrazione dell’As Roma




