Florenzi: “Garcìa mi ha fatto una buona impressione. Presto per parlare di obiettivi per la Roma. Io sogno il Mondiale”

di Redazione Commenta


Dopo una grande stagione che l’ha portato alla ribalta e alla conquista della convocazione all’Europeo dell’Under 21, Alessandro Florenzi aspetta di iniziare la nuova stagione e di conoscere il nuovo tecnico. Alla Gazzetta dello Sport il centrocampista ha parlato del suo futuro Mister e del futuro suo e della Roma: “Garcia mi ha fatto una buona impressione. Si è presentato ai giocatori con un sms chiedendoci di lavorare duramente. Farò di tutto per mettere Garcia a proprio agio. La Roma ha tanti giovani talenti, possiamo fare bene ma è presto per parlare di obiettivi. Iniziamo a lavorare e poi si vedrà. Il Mondiale? Sarebbe un sogno e spero di riuscirci“.

Chiusura infine per commentare le possibili partenze di De Rossi e Osvaldo: ” Daniele è un grande in campo e fuori, noi siamo tutti con lui. Daniel è un caro amio e un punto di riferimento per me, se dovesse andar via sarebbe una grande perdita”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>