Campagnaro: “Giallorossi super ma andremo a Roma per vincere”

di Redazione Commenta


 Hugo Campagnaro, difensore argentino in forza al Napoli prossimo avversario della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sfida con i giallorossi:
Siamo pronti e ci stiamo già proiettando sulla prossima trasferta, sul campo di un avversario di valore. I giallorossi sono una squadra super, con attaccanti temibili. Vucinic sta facendo benissimo e Borriello non lo scopro io. Servirà il Napoli migliore: la nostra intenzione è rispondere colpo su colpo. Vogliamo sempre vincere, a prescindere da chi troviamo sulla nostra strada. Affrontiamo una sfida alla volta, poi tireremo le somme. Io dico che si può sognare pure il primo posto, però è difficile. La zona Champions League può essere il vero obiettivo della stagione. All’Olimpico andremo per vincere, basta che non si parli di scudetto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>