Gianluca Peciola, coordinatore del Gruppo Federato della Sinistra presso la Provincia di Roma dice la sua a Radio ies a proposito della Tessera del Tifoso: “Oggi la mozione da me proposta è stata approvata, spero venga accolta anche dagli altri enti, è evidente infatti che se Comune e Regione fanno pressione unite il provvedimento cominca a scricchiolare. Deve scricchiolare perchè il decreto è ingiusto. Il tifoso fidelizzato ha dei grandi privilegi, mentre quello senza abbonamento e quindi senza tessera subisce una forte discriminazione. Per questo ho chiamato in causa la costituzione, perchè per colpa di questo decreto i ciittadini non sono uguali di fronte alla possibilità di entrare allo stadio. Penso che questo governo, in assenza di politiche per evitare la violenza negli stadi fa degli spot,
Ridotta a due giornate la squalifica di Mexes
Dal sito ufficiale della Figc: “E´ stata ridotta da tre



Migliaia di km di distanza ma la stessa voglia di giocare a calcio e di emergere. Il “Principe” di Niksic è un predestinato. Diventa subito il giocatore più giovane ad esordire nel campionato serbo-montenegrino a 16 anni, e si fa notare dai dirigenti del Lecce che nel 2000 lo portano a maturare nel salento.