Thierry Henry, l’autore del fallo di mano che ha condannato l’Irlanda a non disputare il prossimo Mondiale, torna a parlare della gara tra la Francia e l’Irlanda di Trapattoni: “Sicuramente rigiocare la partita sarebbe stata la soluzione più giusta. Sono naturalmente a disagio per il modo in cui abbiamo vinto -aggiunge Henry- sono dispiaciuto per gli irlandesi, che meritano di andare in Sudafrica. Sarebbe giusto ripetere, ma non è una mia responsabilità». Le parole dell’attaccante francese sono giunte dopo la decisione della Fifa di non rigiocare l’incontro.
Non solo la Roma sulle tracce di Zigic
Non ci sarebbe solamente la Roma sulle tracce di Nikola
Dodici giornate. Venti gol subiti: 1,66 a partita. Uno ogni 57 minuti. Nove difensori si spartiscono le responsabilità. La linea a quattro non è mai riuscita a completare una partita di campionato indenne (l’ultima risale a Roma-Chievo del 3 maggio scorso).
Daniele Galloppa, centrocampista del Parma ed ex giocatore della Roma, in una intervista a Tuttomercatoweb, ha parlato anche della squadra giallorossa.