Tifosi Juventus, protesta al via tra Pulcini e corteo silenzioso

di Redazione Commenta


Il clima idilliaco tra la Juventus e i propri tifosi non è ancora tornato, anzi: i supporters bianconeri sono ben lungi dal cercare una vicinanza con la prima squadra e, a poche ore dalla gara tra gli uomini di Ciro Ferrara e la Roma decidono di inscenare una protesta pacifica e silenziosa ma pure ampiamente significativa.
In 150 (appartenenti ai gruppi dei Bravi Ragazzi, Tradizione e Antichi Valori) si sono recati a Torino per assistere alla partita dei Pulcini bianconeri impegnati nel torneo Anteprima 2010 Memorial Maurizio Laudi al Gruppo Sportivo Pertusa Biglieri. A poche centinaia di metri da lì (zona Lingotto) la prima squadra riposava in albergo.
Per i piccoli della Juventus, anche due striscioni di incitamento: “Forza pulcini” e “La Juve siete voi”. Ora, è cominciata la seconda parte della protesta che consiste in una marcia silenziosa da Piazza Caio Mario fino allo stadio Olimpico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>