Perinetti: “Roma, quanti ricordi. Ranieri, mia scoperta”

di Redazione Commenta


 Giorgio Perinetti fa ora di mestiere il Direttore Sportivo del Bari. Ma Roma, per lui, non è affatto un sostantivo buttato lì a cadere nel vuoto. Per Bari-Roma di sabato prossimo? Anche, ma non solo. Nella società capitolina, Perinetti ci ha vissuto 19 anni: i ricordi non sono ami andati perduti perchè fanno parte di quel bagaglio che il biancorosso porterà sempre con sè. Lo ha ripetuto ai microfoni di Sky Sport, rivendicando nella circostanza la paternità della scoperta (o del rilancio) di Claudio Ranieri:

Ospitare in massa i tifosi della Roma è un gesto doveroso dato che la nostra tifoseria ha ricevuto lo stesso trattamento. Sarà una partita importante, bella e la cornice del pubblico accrescerà lo spettacolo. Legato all’ambiente della Roma? Diciannove anni in una società non si dimenticano. Ci sono tanti ricordi. Per esempio, fa piacere che Ranieri goda oggi di così tanta considerazione: vorrei ricordare che io, direttore sportivo al Napoli, ho pensato a lui. Sono contento che stia facendo bene“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>