Moggi: “La Roma arriverà quarta”

di Redazione Commenta


 L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, intervistato a Gold Sport, parla della situazione di classifica del campionato italiano di serie A:

“I primi quattro posti sono ormai gia’ praticamente assegnati. L’Inter e’ inarrivabile in vetta mentre Milan e Juventus si giocheranno il secondo e il terzo posto. La Roma arrivera’ quarta sempre se pero’ Totti verra’ amministrato come un giocatore della sua eta’ e struttura fisica deve. Mancinci in Inghilterra? Fara’ bene. Ormai ha maturato l’esperienza giusta ed ha capito che quando perdeva era solo per colpa sua e della squadra non all’altezza. Gli arbitri non si condizionano e questo lo dovrebbe capire subito anche il suo vecchio vice Mihajlovic, del quale ho trovato molto antipatiche le dichiarazioni rilasciate prima di Juventus-Catania. I Mondiali? Nel 2006 i giocatori furono stimolati dalle accuse di Calciopoli, oggi invece sono tutti piu’ vecchi di 4 anni e non c’e’ ricambio generazionale. Non abbiamo chance di riconfermarci. Praticamente nessuna”.
ARTICOLI CORRELATI:
– Moggi sulle sentenze di Calciopoli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>