Fiorentina-Inter: finale con giallo

di Redazione Commenta


 Pare che alla fine della gara tra i Viola e i nerazzurri vi sia stato uno scambio di battute tra il guardalinee Ayroldi e Josè Mourinho, incuriosito dalla particolare esultatnza dell’uomo facente parte della terna designata (lo stesso che determinò l’espulsione di Maicon a Bologna). Da Il Corriere della Sera:

Giallo a fine gara. L’assistente Ayroldi esulta: «Sì, sì, così…». Mourinho vede la scena, e chiede: «Perché, per cosa esulti?». La risposta a muso duro dell’assistente dell’arbitro: «Faccio quello che mi pare, sì così». Una scena difficile da interpretare che però lascia perplessi. Da ricordare solo che Ayroldi fece espellere Maicon a Bologna. Così come hanno lasciato perplessi tutte le voci di uno scambio di favori nella doppia sfida campionato e Coppa Italia tra Fiorentina e Inter che in questi giorni sono rimbalzate da un sito all’altro. È proprio questo che sta più a cuore all’azionista di riferimento della Fiorentina Andrea Della Valle: «Peccato per la mancata vittoria, ma abbiamo smentito le voci vergognose di biscotto». Mourinho continua il silenzio stampa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>