Cicinho ci sarà

di Redazione Commenta


Spread the love

Ci sarà, lo ha confermato lui stesso appena uscito dagli allenamenti. Cicinho dopo la botta rimediata in settimana tranquillizza tutti e dice che per la gara contro il Genoa sarà disponibile.

Solo un incidente di percorso il trauma distorsivo rimediato nello scontro, e Spalletti potrà contare anche sul brasiliano. E’ nota però la politica dell’allenatore circa chi non si allena in settimana, e Cicinho potrebbe partire dalla panchina, favorendo la prima per Marco Motta.

Chi invece rientrerà di sicuro sono Totti e Julio Baptista rientrati dai rispettivi stop (sciatalgia per il capitano, infortunio alla spalla per la bestia), che hanno lavorato duramente in questi giorni per preparare il big match di domenica. Out Jeremy Menez che ha ricominciato a soffrire di pubalgia e probabilmente risolverà il problema ricorrendo ad un intervento chirurgico.

La difesa appare scontata con Mexes e Juan al centro, sugli esterni Tonetto  e dall’altra parte ballottaggio CicinhoMotta senza escludere Diamoutene il quale potrebbe entrare in corso d’opera.

Centrocampo in abbondanza, con il solo De Rossi perno insostituibile, si attendono con ansia le convocazioni ufficiali per sapere qual’è la posizione di Spalletti in merito a Panucci: se sarà convocato oppure spedito in tribuna.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>