Roma-Palermo, Panucci non convocato

di A.B. 3

In casa Roma tiene banco il caso Panucci, che nel corso dell’ultima sfida di campionato contro il Napoli di Eddy Reja aveva rifiutato di andare in panchina. Il difensore, forte degli otto anni trascorsi nella squadra giallorossa, ha lamentato un mancato rispetto da parte di Spalletti il quale, tuttavia, non le ha mandate a dire.

E ha risposto per le rime al calciatore, che nel frattempo si è messo sul mercato. “E’ stato lui – ha dichiarato il tecnico dei lupacchiotti – a mancare di rispetto nei confronti della squadra rifiutando di accomodarsi in una panchina nella quale erano seduti Totti, Perrotta e Aquilani“. La logica conseguenza è che per il turno infrasettimanale di domani Panucci non sia stato convocato.

I rumors di mercato parlano di un interessamento di Milan e Juventus, destinazioni gradite al difensore. Ma non va neppure dimenticata la possibilità di investimento del Manchester City, il quale ha già fatto un sondaggio interpellando il procuratore di Panucci.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>