Borini corre verso Roma-Cesena

di Redazione Commenta


 In gol contro la Fiorentina in coppa Italia e pochi minuti con il Catania prima della sospensione.

Così è iniziato l’anno per Fabio Borini, che dopo l’infortunio patito nella gara contro il Milan è tornato con una voglia di giocare da far invidia.

Voglia di giocare che con molta probabilità lo porterà a scendere in campo dal primo minuto sabato prossimo contro il Cesena all’Olimpico. Sembra, infatti, che sarà l’under 21 azzurro a essere titolare con Bojan in panchina.

Borini ha anche parlato di tre suoi allenatori:

“Chiedete ad Ancelotti, mi definiva sempre un rompiscatole, ma in senso positivo. Io sono fatto così, anche in campo, magari sopperisco col carattere a qualche lacuna tecnica rispetto ad altri giocatori di altissimo livello. Ma vedo che questo atteggiamento paga. Ferrara lo apprezza, Luis Enrique altrettanto”.

Proprio su Luis Enrique, l’attaccante della Roma ha detto:

“Mi sembra uno dei pochi che stia portando un’idea di gioco originale, una proposta attiva: possesso palla e ricerca del varco per b trovare il gol. Io mi son trovato subito bene in questo schema perché è molto simile a quello dello Swansea in cui ho giocato la parte finale del campionato nella passata stagione”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>