In fila per un biglietto

di Redazione Commenta


Spread the love

 Una situazione che da queste parti è frequente quando si tratta di grandi sfide calcistiche: gente che addirittura dorme davanti alle ricevitorie, sfidando le intemperie climatiche,  tutto per amore della Roma.

In fila da questa notte per un biglietto: nonostante la vendita ufficiale aprirà solo alle 16.00 di oggi c’è chi ha cominciato ad accamparsi fuori dalle ricevitorie Lottomatica già nelle prime ore di questa mattina.

Ricordiamo che la vendita dei ticket per la gara contro l’Arsenal nelle ricevitorie abilitate, non può superare le due unità a persona.

Proprio per questo le persone preventivamente informate si sono organizzate già dal pomeriggio di ieri per ottenere il tagliando da mostrare poi nei Roma Store , dove verranno consegnati i biglietti per la traferta di Londra.

Quindi sconsigliamo a chi è sprovvisto della ricevuta della Lottomatica (che in questo caso risulta essere una vera e propria prelazione) di perdere tempo e mettersi in fila davani ai negozi uffciali del club: perchè il rischio (anzi la certezza) è quella di fare una fila interminabile per non ottenere assolutamente nulla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>