Marquinos a Sky: “Roma è fantastica, sono pronto per la Nazionale,Totti è un fenomeno

di Freelance123 Commenta

Marquinos è stato intervistato da Sky Sport durante la trasmissione “I signori del Calcio- Saranno Famosi”. Ecco parte delle sue dichiarazioni:

Su Francesco Totti.
“Totti è andato oltre le mie aspettative, quando si gioca con lui si vede che è un fenomeno, fa cose che nessuno crederebbe possibili. Fa giocate impensabili anche per noi compagni. Gioca ad altissimi livelli, è un fenomeno”.

Sul gruppo brasiliano della Roma.
“Noi brasiliani della Roma siamo molto uniti, è normale. Questo mi ha aiutato a stare tranquillo fuori dal campo e pensare a non avere saudade, nostalgia del Brasile. Facciamo cose insieme dentro e fuori dal campo, mi hanno aiutato tanto ad adattarmi alla nuova vita”.

Sulla città di Roma e sul campionato italiano.
“Mi trovo nella città più bella del mondo, Roma è fantastica. Nelle altre città vado in vacanza ma mi trovo benissimo qui. Il campionato italiano poi è il più difficile e più bello del mondo, giocandoci si capisce che il livello è molto alto. E’ difficile vincere contro tutte le squadre, è un campionato bello in cui giocare”.

Sulla Nazionale brasiliana.
“Sono pronto per la Nazionale brasiliana, per dare il mio meglio. Spero che in Brasile guardino il campionato italiano e le partite della Roma con attenzione, perché voglio andare in Nazionale che per un brasiliano è una delle cose più belle”.

Corrado Baglieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>