Vucinic spinge la Roma avanti

di Alessandro Zarfati Commenta

Vittoria in rimonta per la Roma nell’amichevole casalinga contro il Lanciano guidato dall’ex Eusebio Di Francesco. Al gol iniziale di Bognar segnato al 18′ risponde una doppietta di Mirko Vucinic e un autorete di Greco sulla conclusione di Juan. Il punteggio finale lo fissa Morante che prima di depositare in rete salta Artur.

Il montenegrino realizza la prima rete su calcio di rigore e la seconda dopo un perfetto controllo di palla su assist di Cicinho.

Uniche note stonate dell’allenamento casalingo, sono le condizioni fisiche di Baptista e Menèz , alle prese rispettivamente con problemi al tendine rotuleo ed affaticamento muscolare.

In vista del posticipo di domenica 11 gennaio mister Spalletti farà a meno degli infortunati Totti e Tonetto, ma ritroverà Taddei nonostante non sia al meglio anche lui (“non è al top della condizione ma può recuperare” ha assicurato l’allenatore) e Alberto Aquilani, quest’ultimo assente dopo un lungo periodo di convalescenza.

Il centrocampista di Talenti è carico e motivato dallo stesso coach che ha assicurato:” Alberto può inserirsi in qualsiasi ruolo del rombo di centrocampo”.

Aspettiamo fiduciosi il ritorno di Aquilani in ricordo di quello splendido gesto tecnico che spalancò le porte all’ultima vittoria della Roma in campionato in casa del Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>