Ventura: “Due scudetti: quello della Roma e l’Europa League del Bari”

di Redazione Commenta


 Giampiero Ventura a Sky Sport24 ha nuovamente parlato di Bari-Roma per puntualizzare il fatto che la massima ambizione stagionale dei Galletti, ovvero la qualificazione in Europa League, è anche un traguardo insperato a inizio anno: “All’inizio era impensabile. Durante il girone d’andata pensavo che potesse essere alla nostra portata. Poi, nel giro di 20 giorni, abbiamo perso diversi giocatori ed è evidente che la rosa del Bari non si può permettere la perdita di 4-5 giocatori importanti. Per me è motivo d’orgoglio essere avvicinato a Claudio Ranieri sotto il profilo dei risultati stagionali.

Noi abbiamo fatto sicuramente un campionato sopra le righe. C’è rammarico per quanto lasciato per strada e per gli infortuni. Sarebbe stato bello affrontare la Roma al completo. Andrea Masiello sarà l’uomo mercato. Per me gli farebbe bene un’ulteriore acquisizione di esperienza e maturità e poi sarà pronto per un grande. Per Bonucci ritengo questo sia già avvenuto. Per Ranocchia invece vale lo stesso discorso fatto per Masiello, ancora un anno di esperienza prima di esporsi alle pressioni delle grandi“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>