Ventura: “Roma con Totti e Toni? Tanta roba”

di Redazione Commenta


 Conferenza stampa della vigilia non ancora effettuata ma anche per Giampiero Ventura è arrivata la possibilità di parlare del match. L’allenatore, in vista di Bari-Roma ha diversi grattacapi da risolvere. Il primo: il fatto che si trova ad affrontare una squadra in spelndida condizione di forma e ella quale rientra anche Francesco Totti. Il secondo: quello legato all’emergenza di centrocampo con cui l’allenatore deve fare i conti. Le parole di Ventura a Radio Incontro:
SCUDETTO.Ho sempre detto che l’Inter aveva maggiori opportunità di vincerlo perché ha l’organico migliore ed è abituata a vincere e quando uno ci è abituato, continua vincere. Ma devo essere sincero, in questo particolare momento sono costretto a rivedere le mie considerazioni per due motivi. Innanzitutto perché la Roma sotto l’aspetto psicologico è carica a mille e in più non ha le coppe cosa che invece su l’Inter vanno a pesare tantissimo. Sotto questo aspetto credo che un sorpasso, seppur lieve, della Roma ci possa stare“.


BARI-ROMA.Spero che sia una partita piacevole. Noi siamo in emergenza, ci mancano Ranocchia, Kutuzov, Almiron e Donati ma do per certo che ci sarà una gran voglia da parte di tutti quelli che scenderanno in campo. Mi fa piacere sapere che ci saranno tanti tifosi a vedere la partita. L’obiettivo di quest’anno, oltre ad ottenere la permanenza nella categoria, era di vendere un immagine di squadra pulita“.
TOTTI E TONI.Se Totti sta bene può giocare ovunque e sicuramente la squadra ne guadagnerà sempre. Era il problema che aveva Luciano Spalletti: nel momento in cui Francesco giocava li davanti, faceva fare e faceva gol. Si era sempre chiesto se arretrandolo avesse le stesse possibilità di giocare a quel modo. Lo vedremo sabato. Certo che oltre a Totti, c’è anche Toni che è tanta roba. Ho visto che sta tornando il giocatore che è sempre stato“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>