Roma, Sensi a Trigoria: incontro con la squadra concluso alle 10.50

di Redazione Commenta


Francesco Totti è con i compagni, Daniele De Rossi unico assente giustificato, per il resto tutti presenti all’incontro tra la squadra e Rosella Sensi che si è tenuto a Trigoria nel corso della mattinata. Ad anticipare la visita del Presidente era stato Gian Paolo Montali, il quale aveva detto che la Sensi avrebbe parlato alla rosa e allo staff tecnico al fine di riportare serenità nell’ambiente. La massima carica del club capitolino è arrivata a Trigoria alle 10.15, accompagnata in Mercedes dall’autista; dopo 5 minuti è la volta di Bruno Conti. Dalle 10.20 alle 10.50, il colloquio di gruppo: top secret su quel che la Sensi abbia detto.
Gli allenamnetio cominciano alle 10.55 con Claudio Ranieri e la squadra sul campo B mentre i portieri fanno riscaldamento sul campo C. Sul campo B, mister Ranieri allinea i palloni a centrocampo, mentre i calciatori iniziano le fasi di riscaldamento. Nel frattempo, sul campo C i portieri si allenano sui tiri in porta. Mirko Vucinic e Marco Motta fanno lavoro specifico in un uno contro uno; nel corso della partitella, i calciatori si dividono in due gruppi con David Pizarro nella figura del Jolly:
Rossi: Totti, Perrotta, Okaka, Guberti, Pit, Andreolli, Brighi, Vucinic, Taddei, Baptista, Greco, Menez.
Gialli: Mexes, Juan, Antunes, Cicinho, Cassetti, Motta, Tonetto, Burdisso, Riise, Cerci, Faty, Esposito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>