Totti e Aquilani recuperati, Baptista e Perrotta in panchina

di A.B. Commenta

Il turno infrasettimanale di serie A mette di fronte Roma e Palermo. All’andata per i giallorossi fu una Caporetto: sconfitta per 3-1 con i rosanero trascinati da un grande Fabrizio Miccoli, autore di una doppietta e di una prova superlativa. Per la Roma, in vantaggio grazie alla rete di Baptista all’8′, fu il primo campanello d’allarme che coincise con l’inizio di una serie di sconfitte cocenti.

Parliamo, certo, di una vita fa: nel frattempo, infatti, la compagine di Spalletti ha ritrovato la quadratura del cerchio e si è rimessa in marcia scalando – una alla volta – posizioni di classifica che avevano visto i giallorossi sfiorare la zona retrocessione. Le indiscerzioni della mattina danno per certo il rientro tra i titolari di Francesco Totti e Alberto Aquilani.

Tra Vucinic e Baptista, uno finirà in panchina: l’indiziato numero 1 è il brasiliano, cui l’allenatore vuol concedere un turno di risposo. Non partirà tra gli undici titolari neppure Perrotta, per il resto è confermata la squadra che ha battuto il Napoli al San Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>