Roma – Palermo le probabili formazioni

di Alessandro Zarfati Commenta

Tutto confermato per Luciano Spalletti: oltre al rientro di capitan Francesco Totti, nella formazione sarà disponibile anche Alberto Aquilani, in ballottaggio per una maglia da titolare con Matteo Brighi. Turno di riposo per Julio Baptista in favore di Mirko Vucinic.

La squadra scenderà in campo con Doni in porta, linea difensiva formata da Cicinho, Mexes, Juan e Riise, a centrocampo De Rossi in mezzo con Taddei e Brighi sugli esterni e Perrotta vertice avanzato. In attacco Totti alle spalle di Vucinic unica punta centrale.

Per il Palermo formazione obbligata tra squalifiche ed infortuni: Amelia tra i pali, difesa con Cassani, Kjaer, Carrozzieri e il nuovo arrivato Savini, a centrocampo Liverani è il perno centrale con a fianco i muscoli di Migliaccio e Nocerino, Bresciano e Simplicio alle spalle dell’unica punta Cavani.

IL MATCH IN TV

Roma – Palermo 21 giornata, stadio Olimpico ore 20.30
SKY CALCIO 4 telecronaca di Massimo Tecca e Maurizio Iorio
MEDIASET DIRETTA CALCIO 4 telecronaca di Walter di Maggio e Sebino Nela
LA7 CARTAPIU’ telecronaca di Bruno Vesica e Alberto Di Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>