Contro il Palermo Francesco Totti dal 1′

di A.B. 1

La notizia è ufficiale: Francesco Totti torna a calcare i campi. A comunicarlo è mister Spalletti il quale, pur avendolo a disposizione già nel corso del’ultimo incontro di domenica, aveva deciso precauzionalmente di non utilizzarlo.

Poco male, visto che i risultati gli hanno dato ragione. Ora però è giunto il momento del Capitano, ansioso di rimettersi a disposizione della squadra e di contribuire per il raggiungimento di un obiettivo minimo che solo qualche mese fa sembrava impensabile: il quarto posto.

“Non so se sarà al 100% – ha aggiunto Spalletti – immagino che per recuperare il pieno dela condizione abbia bisogno di giocare qualche partita ma Francesco ha sempre stupito per capacità di recupero impressionanti. Il Palermo è avvesraio ostico, il fatto che non sia mai riuscito a battere Ballardini non mi preoccupa più di tanto perchè faccio poco caso a numeri e statistiche, ma vorrà dire che ci sarà modo per sfatare il tabù. Riconosco al Palermo grande entusiasmo ed è la cosa che mi preocccupa di più, oltre al fatto che le squadre di Ballardini giocano da sempre un buon calcio. Noi siamo attrezzati per vincere contro chiunque. Dipende sempre dal nostro modo di giocare”.

Commenti (1)

  1. tottiiiiii 6 er meyoooooooo grazie de esiste capita 6 grande,6 magico 6 unicoooooooooo baci ilaria forza e sempre roma

    Se parli della Roma
    tu pensi a Francesco
    la maglia la bandiera de ‘ sta bella città.
    c’è solo un capitano e gli devi rispetto
    Francesco non si tocca mai!

    Totti goal!Totti goal!
    l’altri te vonno e tu je dici de no!
    Totti goal! Totti goal!
    Perchè sei Roma e senza te nun ce sto!

    Er popolo romano, è un popolo signore
    orgoglio giallorosso de ‘sta Roma che va’
    “c’è solo un capitano”, e te lo grido cor core!
    Francesco non mollare mai!

    Campione dei campioni sei e sarai
    sincero e generoso come sei
    la classe nun è acqua e tu ce l’hai
    Francesco non mollare mai!

    Totti goal! Totti goal!
    l’altri te vonno e tu je dici de no!
    Totti goal! Totti goal!
    Tu sei la Roma e senza te nun ce sto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>