Roma, dal Fulham all’Inter: Doni, sembra forfait

di Redazione Commenta


La vittoria del carattere. Della grinta. Con l’arma che contraddistingue in maniera evidente la Roma di Claudio Ranieri – lo si è visto anche nella gara di andata del Craven Cottage, quando il Fulham era stato agguantato nei minuti di recupero da Marco Andreolli -, la squadra giallorossa è riuscita nella seconda rimonta consecutiva.
Vucinic e Perrotta avevano firmato quella contro il Bologna, John Arne Riise e Stefano Okaka hanno messo in cascina quella contro il Fulham. La classifica del gruppo E dice ora che solo il Basilea (che deve ancora giocare all’Olimpico e ci arriverà nel prossimo turno, quello di giovedì 3 dicembre) sta davanti ai giallorossi: 9 punti a 7, il Fulham insegue a 5. Dall’Europa League alla serie A: dal Fulham agli uomini di Josè Mourinho, reduci dall’entusiasmante rimonta di Kiev che ha consentito loro di passare in testa al girone di Champions League.  Nelle fila giallorosse, pare ci sia da preoccuparsi per la ricaduta di Alexander Doni che, nel corso della gara di Milano contro l’Inter potrebbe non esserci: risentimento al retto femorale destro. Ce ne informa la Gazzetta dello Sport:


Un successo importante che lascia la Roma incerottata. Il Fulham è battuto, però l’Inter è a rischio per Doni. Il portiere ha avuto un risentimento al retto femorale destro poco prima dell’intervallo, dopo un rinvio. Difficile il suo recupero per la sfida di domenica. Anche se il tecnico Claudio Ranieri ha detto: “E’ uscito per motivi precauzionali e domani (oggi) i medici valuteranno la situazione. In ogni caso Julio Sergio mi offre ampie garanzie.” A Milano ci sarà Vucinic “Non l’ho portato per non correre il rischio di mandarlo in campo. Ha riposato un giorno in più.” Insieme a Doni potrebbe mancare anche Burdisso che ancora non ha smaltito i guai al polpaccio. Il trio dei probabili assenti si dovrebbe completare con Juan che ieri all’uscita è sembrato perplesso “Per Milano non so se ce la farò”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>