Reja: “Il derby brucia ancora, Floccari rimane il rigorista”

di Redazione Commenta


 Edy Reja alla vigilia di Genoa-Lazio non ce la fa a non tornare sul derby. Per sottolineare quanto la sconfitta faccia ancora male, in casa biancoceleste.
Guardiamo avanti dopo il derby, contro il Genoa abbiamo bisogno almeno di un punto. Abbiamo studiato la gara, discusso sugli errori. Brucia perdere così, in maniera immeritata: martedì abbiamo chiuso con il derby e abbiamo cominciato a pensare al Genoa. Resta un’ottima prestazione contro la Roma, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo analizzato i pro e i contro sia dal punto di vista tattico che morale. Abbiamo lavorato bene e credo che la squadra sia serena. Sergio è un ragazzo molto sensibile, mi ha fatto piacere vedere l’affetto dei tifosi nei suoi confronti. E’ stato un colpo duro, ma adesso è un discorso finito. I rigori li sbagliano tutti. Il ragazzo è pienamente recuperato. E lui resta il rigorista“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>