Pandev batte Lotito: macedone in cerca di squadra

di Redazione Commenta


Il Presidente della Lazio se ne sta in tribuna, quasi a scrutare e interrogare un destino capace di accanirsi. Ci mancava quest’altra tegola! Fine 2009 da dimenticare per la Lazio che, alla serie di figuracce rimediate in questo scampolo d’anno deve aggiungere la mazzata della sentenza inerente al ricorso presentato da Goran Pandev, fuori rosa da inizio stagione. Claudio Lotito deve soccombere a quello che pareva un verdetto annunciato. Ad anticipare la sentenza emessa è stato il legale del calciatore macedone, Mattia Grassani:
E’ stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio, che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160 mila euro più le spese legali. Da ora il mio assistito può negoziare le proprie prestazioni con qualsiasi club. Del resto si occuperanno il giocatore e i procuratori“. I primi club a muoversi per assicurarsi le prestazioni di Pandev sono stati Milan e Inter: chi la spunterà?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>