Allenatore Ajax: “Stekelenburg vuole Roma”

di Redazione Commenta


 Stekelenburg alla Roma sta diventando una telenovela. Ogni giorno sembra quello giusto, ma il passaggio del portiere olandese alla corte di Luis Enrique ancora non arriva.

Oggi la vicenda si arricchisce di un nuovo capitolo. L’allenatore dell’Ajax, Frank De Boer, ha rilasciato la seguente dichiarazione al tv del suo paese Noord-Holland:

“Se si guardano le sue qualità, è strano che ancora non sia stato acquistato da un club europeo. So che i suoi procuratori stanno parlando con la Roma. Io conosco le ambizioni di Marteen e la Roma è un grandissimo club. Ha ancora un anno di contratto e non è un segreto che lui vuole andare alla Roma. Posso solo immaginare che in questo momento le parti stiamo parlando, non so altro sinceramente”.

Novità si attendono anche sul fronte Riise, per cui il Fulham ha offerto una cifra pari a tre milioni di euro. Cifra di poco inferiore a quella che la Roma dovrebbe spendere per José Angel Valdes, giocatore dello Sporting Gijon, che occupa lo stesso ruolo del norvegese. La sensazione è che le due operazioni sia strettamente collegate, se parte Riise arriva Valdes, sennò tutto rimane com’è.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>