Roma: si attendono novità per Stekelenburg, nuovo assalto a Lamela

di Redazione Commenta


 In attesa che siano ufficiali gli acquisti di Bojan e José Angel, il nodo da scogliere in casa Roma è sempre legato al portiere, sia in entrata che in uscita.

In uscita si attendono buone nuove dall’Ajax per Maarten Stekelenburg, che dovrebbe difendere i pali della porta giallorossa, anche perché l’alternativa Emiliano Viviano non è più un’ipotesi percorribile da quando è tornato in forza all’Inter.

In uscita Doni attende una telefonata da Trigoria per firmare le carte della buonuscita, che gli permetterà di legarsi al Liverpool per le prossime due stagioni. Ieri il ds Walter Sabatini e l’agente del giocatore hanno trovano l’accordo sulla base di due milioni. Per quando riguarda Julio Sergio c’è un interessamento del Southampton, mentre per Curci è ancora tutto bloccato.

Si continua a lavorare sotto traccia per Lamela, il talento del River Plate, che dopo la retrocessione della squadra più blasonata d’Argetina ha visto dimezzare il suo prezzo. Sabatini ci sta lavorano, come sta lavorando per Pastore, il vero oggetto del desiderio della nuova dirigenza della Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>