Mutti: “Roma, mille manfrine contro l’Atalanta”

di Redazione Commenta


 Bortolo Mutti non ha ancora digerito la sconfitta degli orobici sul terreno dell’Olimpico e, nonostante da Roma-Atalanta siano passati due giorni, il tecnico neroblu è tornato sull’argomento per esprimere tutta la propria amarezza rispetto a situazioni di gioco che hanno penalizzato – a suo dire – proprio i bergamaschi: “C’è ancora grande rammarico, visto che per impedire la nostra rimonta nel secondo tempo la Roma ha perso tempo con mille manfrine. Difficile accettare tre soli minuti di recupero, visto che ci sono state sei sostituzioni e il gioco era continuamente interrotto.

Non solo: c’era anche un rigore per noi su Tiribocchi che solo un’emittente televisiva ha avuto il coraggio di riproporre. Per il resto, il solito silenzio. Doni ha fatto valere le nostre ragioni e s’è preso un’ammonizione che avrei volentieri dirottato su di me: meritiamo rispetto“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>