Cessione Roma, Sabatini: “Non ci sono problemi, ho chiesto solo di snellire l’operazione per lavorare velocemente. I tifosi devono avere fiducia”

di Redazione Commenta


 Queste sono le parole di Walter Sabatini all’uscita da un ristorante al centro di Roma in cui ha pranzato con l’avvocato Baldissoni:

Non posso parlare, prestissimo farò una conferenza stampa, non c’erano problemi, era solo una mia richiesta di snellire un pò l’operazione per lavorare velocemente. Siamo in buona compagnia, tutta gente propositiva. Quello che chiedo io è quello che chiedono tutti solo che io sono abituato a chiederlo in maniera diretta. Il mio pensiero coincide con tutti gli altri. Un messaggio ai tifosi? Fiducia fiducia, mi dispiace non poter dire altro, meritereste altre dichiarazioni ma per ora non posso. Se quelle di qualche giorno fa erano parole da libero pensatore quelle di oggi sono da libero viandante”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>