Oggi il Cda Roma, all’ordine del giorno anche i soldi per il mercato

di Redazione Commenta


 Oggi alle 15 ci sarà a Trigoria la riunione del consiglio di amministrazione. Mark Pannes, uomo di fiducia di James Pallotta, e Mauro Baldissoni, consigliere del club, ieri hanno avuto un primo incontro il dg Franco Baldini, il ds Walter Sabatini e l’ad Claudio Fenucci per parlare del futuro.

All’ordine del giorno ci sarà la chiusura dell’esercizio finanziario relativo alla stagione appena conclusa, l’aumento di capitale per coprire le perdite, il budget per la prossima annata, compreso il mercato.

Ed è questo quello che interessa di più ai tifosi, che dalle segrete stanze del Fulvio Bernardini vorrebbe uscisse l’ordine di poter acquistare giocatori forti da consegnare a Zeman per rilanciare le ambizioni di una squadra, che in questo campionato ha deluso le attese.

In più si cercherà di far luce anche sulla questione-stadio, per cui premono gli americani, sempre desiderosi di costruire un impianto di proprietà, che viene considerato il primo introito per rimpinguare le casse societarie e allestire una grande rosa.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>