Piris: “Dobbiamo vincere contro la Lazio, spero di restare qui anche la prossima stagione”

di Freelance123 Commenta

Ecco un’estratto della lunga intervista rilasciata dal laterale della Roma, Ivan Piris, a Roma Channel sul suo futuro: “Per me è un motivo d’orgoglio essere in una grande squadra come questa. Spero di essere qui anche il prossimo anno. Questa è una grande squadra e ci terrei a restare.

Sul derby di Coppa Italia“Dovrà essere una bella giornata, dove bisognerà giocare a calcio senza che i tifosi si facciano male. I tifosi vadano solamente a vedere la partita”.

Sul campionato “Ora abbiamo due gare in casa e questo è positivo. Affronteremo due squadra che stanno male e noi dovremo fare quello che stiamo facendo in queste ultime due gare e vincere”.

Ambientamento a Roma “Mi sono trovato bene, c’è il mare vicino a casa mia. Vado in giro quando abbiamo il giorno libero, c’è la storia, il Vaticano, il Colosseo, la fontana, in modo da conoscere sempre di più la città”.

Aspettative sul finale di stagione “Vincere, vincere. È quello che voglio io, che vogliono i tifosi e che vogliamo tutti noi. Mai si è giocata una finale contro la Lazio”.

Corrado Baglieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>