Ultimissime Lazio: dubbio Foggia-Matuzalem, Brocchi il capitano

di Redazione Commenta


Lazio in chiave anti Roma: sulle pagine de Il Romanista i biancocelesti vengono annunciati in schieramento 3-4-1-2, con un centrocampo composto da Brocchi e Baronio coadiuvati sulle fasce da Kolarov a sinistra e Lichtsteiner a destra. Pare che Davide Ballardini non abbia ancora sciolto il nodo del trequartista, con Foggia e Matuzalem papabili candidati. L’attacco formato da Zarate e Rocchi pare essere una certezza. Più alte le possibilità di essere schierato dal primo minuto di Sebastiano Siviglia, in ballottaggio con Diakitè. La curiosità è che a indossare la fascia di capitano, omologo nella circostanza di Francesco Totti, dovrebbe essere ancora una volta Christian Brocchi: il centrocampista ex Milan sarà il massimo riferimento per acclamazione dei compagni di squadra che hanno particolarmente apprezzato le sue frasi in difesa del gruppo dopo la  partita contro il Bologna.
La lista dei giocatori convocati da Ballardini per il derby:
Berni, Muslera; Lichtsteiner, Kolarov, Diakitè, Radu, Siviglia, Stendardo; Baronio, Brocchi, Dabo, Matuzalem, Mauri, Meghni; Eliseu, Makinwa, Foggia, Rocchi, Zarate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>