Per Motta buona la prima

di Redazione Commenta


Spread the love

 Esordio positivo per il neoacquisto Marco Motta. Il difensore entrato a metà del primo tempo causa l’infortunio di Cicinho, ha dimostrato da subito una buona personalità, mettendo in campo l’esperienza di un veterano.

E’ lui che ha dato l’inizio all’azione che ha portato alla rete Vucinic, e nel corso della gara ha confermato la scelta della società di puntare su di lui. I tifosi si sono subito accorti dell’impatto positivo del ragazzo, e hanno cominciato già a dedicargli cori.

Raggiante il suo procuratore Beppe Bozzo che ha espresso tutta la sua soddisfazione in un’intervista esclusiva a Romanews.eu, riportando anche le sensazioni del suo assistito:” Un esordio positivo, Marco è rimasto molto colpito dall’affetto dei tifosi e spera di meritarlo sempre.”

Domenica c’è l’Atalanta e Motta potrebbe giocare contro la squadra che l’ha lanciato:” Dipenderà da Spalletti, quando avrà bisogno, lui dovrà farsi trovare pronto”. Per quello che riguarda l’inserimento nella squadra Bozzo dice:” I suoi compagni sono splendidi, gli stanno dando una mano, lui è giovane per cui ha bisogno dell’aiuto di tutti e questo lo ha colpito tantissimo”.

Oltre alla buona prova contro il Genoa è arrivata anche la convocazione nell’Under 21 di Casiraghi:” E’ nel giro delle nazionali da quando è ragazzino. Sotto questo profilo è un’emozione che si rinnova”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>