Branca: L’Inter non ha paura della Roma”

di Redazione Commenta


 L’Inter se ne va da Firenze con due reti fatte, altrettante subite e un solo punto all’attivo. A conti fatti, una vittoria giallorossa contro l’Atalanta determinerebbe il cambio della capolista. Roba da mal di testa in casa nerazzurra, anche se Marco Branca, alla conclusione dell’incontro del Franchi, ha voluto precisare ai microfoni di Sky Sport di non essere affatto preoccupato del sorpasso capitolino.
CHAMPIONS LEAGUE.Non so se è una distrazione perché noi tentiamo come sempre di fare tutte le partite al massimo della nostra possibilità. Può darsi che inconsciamente sia vero, però come professionisti superare – qualora ci fosse – questo limite“.
ROMA.Noi sinceramente non siamo preoccupati o pensiamo a quello che farà la Roma. Deve ancora giocare, noi abbiamo fatto la nostra partita contro un’ottima squadra, alla fine potevamo anche vincere, abbiamo fatto quello che dovevamo. Non abbiamo paura, non c’è timore“.
FIORENTINA-INTER. Una partenza ottima, poi un lungo black-out, poi i gol. Nel primo tempo, dopo la rete subita, abbiamo sempre tenuto la palla, cercavamo di essere pericolosi, abbiamo creato molte situazioni, qualche volta in contropiede la Fiorentina è stata più pericolosa. La squadra mi è piaciuta. Per Stankovic indurimento muscolare, abbiamo preferito non rischiare. Chivu ha affrontato un cliente difficile, perché nel primo tempo erano molto pericolosi da quella parte, però non ha fatto né meglio né peggio di altri“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>