Totti, voglia di gol

di Alessandro Zarfati Commenta


Non segna in campionato da quasi tre mesi (l’ultima volta è stato contro il Lecce), per uno come lui è un digiuno troppo prolungato.

Francesco Totti ha voglia di tornare al gol per se stesso e per aiutare la Roma a conseguire l’obiettivo minimo della stagione, il quarto posto. Ma vuole provare anche a scuotere l’ambiente, consapevole che le possibilità di questa squadra sono decisamente più alte per un quarto posto.

Al Corriere dello Sport il capitano mette a nudo le sue aspettative per la trasferta di Bergamo:”Contro l’Atalanta non sarà facile, giocheremo contro una squadra in salute, che ha messo in difficoltà tutte le grandi, ma ce la metteremo tutta”.

“Dovremo cercare di sfruttare il turno, in cui ci sono molti scontri diretti tra le squadre al vertice e potremo fare un bel passo avanti. Sul derby di Milano non so cosa augurarmi, tutti i risultati per me vanno bene”.

E della sua astinenza forzata dal gol dice:” Ho voglia di tornare a segnare”. A Bergamo incontrerà il suo ex allenatore Gigi Delneri, sul quale dice:” Appena arrivato non fece male, poi la situazione precipitò”.

Chiusura sulla polemica che lo ha visto coinvolto con i genoani in settimana:” Non hanno fatto una bella figura”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>