Spalletti esalta i giallorossi: “Bene i tre punti, il Palermo ci ha messo in difficoltà”

Non è stata la Roma più bella del campionato ma con una prova di abnegazione, e presi per mano dal rientrante capitan Totti, i giallorossi sono riusciti a domare il Palermo e portare a casa la terza vittoria consecutiva – che diventano quattro se includiamo il 2-0 rifilato alla Samp in occasione del recupero della 9^ giornata svolto lo scorso 14 gennaio.

Punti fondamentali che mettono i giallorossi nelle condizioni di recuperare il terreno perduto in seguito ad uno sciagurato avvio di campionato. Questo il pensiero di mister Spalletti: “Vittorie che non servono ancora a mettere pressione alle squadre che stanno in cima – ha dichiarato il tecnico – ma ci consentono di risalire la china”.

“Il quarto posto è lì ma oltre a noi anche il Genoa sta andando parecchio forte. Partita non entusiasmante, vero, ma sapevamo che il Palermo avrebbe cercato di metterci in difficoltà facendo parecchio movimento. E c’è riuscito. I tre punti, comunque, sono ora la cosa più importante”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.