Spalletti esalta i giallorossi: “Bene i tre punti, il Palermo ci ha messo in difficoltà”

di A.B. Commenta


Non è stata la Roma più bella del campionato ma con una prova di abnegazione, e presi per mano dal rientrante capitan Totti, i giallorossi sono riusciti a domare il Palermo e portare a casa la terza vittoria consecutiva – che diventano quattro se includiamo il 2-0 rifilato alla Samp in occasione del recupero della 9^ giornata svolto lo scorso 14 gennaio.

Punti fondamentali che mettono i giallorossi nelle condizioni di recuperare il terreno perduto in seguito ad uno sciagurato avvio di campionato. Questo il pensiero di mister Spalletti: “Vittorie che non servono ancora a mettere pressione alle squadre che stanno in cima – ha dichiarato il tecnico – ma ci consentono di risalire la china”.

“Il quarto posto è lì ma oltre a noi anche il Genoa sta andando parecchio forte. Partita non entusiasmante, vero, ma sapevamo che il Palermo avrebbe cercato di metterci in difficoltà facendo parecchio movimento. E c’è riuscito. I tre punti, comunque, sono ora la cosa più importante”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>