Calendario Serie A: si inizia con Roma-Cesena, Roma-Inter alla quinta

di Redazione Commenta


 Calendario Serie A: alle 20,30 è iniziata la presentazione della nuova stagione 2010/11. In diretta tv (Sky Sport) è stato reso noto il calendario della prossima stagione che prenderà il via sabato 28 agosto (l’Inter gioca il 30 perché impegnata nella Supercoppa Europea) con due anticipi, l’ultima giornata il 22 maggio. Qualche minuto prima del sorteggio show del disturbatore televisivo Gabriele Paolini davanti Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa, che stasera ospita il sorteggio del calendario di Serie A. Paolini si è spogliato davanti alle telecamere ed ai giornalisti presenti lanciando insulti contro l’ex ct della Nazionale italiana Marcello Lippi. Rimasto in costume, Paolini si è rovesciato del succo di fragola addosso. In seguito è stato invitato dalla forze dell’ordine ad allontanarsi.
A Palazzo Mezzanotte a Milano, per la prima volta in un galà serale, è stata presentata la nuova stagione del massimo campionato italiano. Le soste saranno: domenica 5/9/10 (qualif. Euro 2012), domenica 10/10/10 (qualif. Euro 2012), domenica 26/12/10 (sosta natalizia), domenica 2/01/11 (sosta natalizia) e domenica 27/03/11 (qualif. Euro 2012).
La Roma la prima giornata affronterà il Cesena all’Olimpico domenica 29 agosto, mentre nella seconda, il 12 settembre (dopo la sosta del campionato) i giallorossi andranno a Cagliari. Roma-Inter si effettuerà alla quinta giornata, il 26 di settembre.
Ecco la prima giornata nel dettaglio:
Bari-Juventus
Chievo-Catania,
Milan-Lecce
Sampdoria-Lazio
Parma-Brescia
Udinese-Genoa
Palermo-Cagliari
Bologna-Inter
Roma-Cesena


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>