Roma-Udinese, c’è poco pubblico

di Redazione Commenta


 Dal Romanista:

C’è poco da fare, la gara di stasera alle 18 con l’Udinese non ha accesso le fantasie dei tifosi. Non si può parlare di completa indifferenza ma aver stampato poco più di 5000 biglietti può rendere l’idea di quale sia l’afflusso per l’incontro coi friulani.

L’orario del calcio d’inizio, le esigenze lavorative, i soliti blocchi istituzionali e la Champions League che bussa alla porta, per certi versi, hanno frenato la spinta al botteghino. A scanso d’equivoci, oggi, i terminali resteranno online fino alle 17 nei Roma Store e fino alle 18 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. I prezzi, interi, partono dai 17 euro per le Curve a si attestano agli 87 per la Monte Mario Top. Riduzioni per le bellezze in rosa, gli under 12 e gli over 65. Gli under 14 entreranno gratis fino ad esaurimento scorte nelle Curve e nei Distinti Nord e Sud. Per ritirare l’omaggio, da prassi dovranno recarsi nei Roma Store accompagnati da un parente fino al quarto grado e, in possesso (entrambi) della tessera del tifoso.

Roma-Bayern La voglia di andare allo stadio, almeno qui, viaggia su altri canali. Il match di martedì coi tedeschi, alle 20.45, oltre ad essere decisivo per la qualificazione agli ottavi, solletica moltissimi sostenitori. Fino a ieri sono stati venduti all’incirca 22000 biglietti, un dato che a Trigoria reputano interessante e che, senza dubbio, lieviterà tra dopodomani e il giorno della partita. Ci sarà tempo, infatti, fino alle 18 di martedì nei Roma Store e, fino alle 20.45, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, per acquistare il diritto di andare a strillare “Forza magica Roma”. I prezzi partono da 17 euro per le Curve. Così come per il campionato, anche qui, sono previste riduzioni studiato appositamente per le donne, gli under 12 e i signori oltre i 65 anni. Gli under 14 entreranno gratis soltanto in Tevere e fino ad esaurimento scorte.

Palermo-Roma Alle 10 di lunedì e fino alle 19 di sabato, nelle ricevitorie Lis Lottomatica sezione “biglietteria calcio ospiti”, al costo di 15 euro, esordirà la vendita dei ticket per la sfida in programma domenica prossima, alle 20.45, in Sicilia. Stavolta non ci sono limitazioni imposte dal Casms, ma l’acquisto del tagliando è subordinato al possesso dell’As Roma Club Privilege Cluj-Roma Per la trasferta giallorossa in Romania dell’8 dicembre, nell’ultima giornata della prima fase, la Roma ha organizzato due step per la vendita dei tagliandi (al costo di 10 euro ciascuno): la prima, riservata ai titolari dell’As Roma Club Privilege, esclusivamente presso il Roma Store di via Appia Nuova 130, è già iniziata e si concluderà alle 18 di mercoledì. La seconda, quella libera, sempre nel negozio di San Giovanni, inizierà alle 10 di giovedì e resterà aperta fino alle 13 del 6 dicembre.

Chievo-Roma Parte lunedì e si protrae fino a venerdì 3 dicembre, la vendita dei tagliandi per la gara di Verona col Chievo, in programma sabato 4 alle 18. Sarà possibile acquistare i biglietti (ma solo per chi ha la tessera del tifoso) con tre diverse modalità: in banca, presso la Popolare di Lodi, tramite il sito www.boxol.it o al Bentegodi il giorno prima dell’incontro, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. Costo del settore ospiti: 22 euro, più le commissioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>