Roma-Palermo: Luis Enrique senza Totti e forse Heinze

di Redazione Commenta


 Smaltita la delusione per la sconfitta nel derby, la Roma guarda già al prossimo impegno di campionato domenica pomeriggio all’Olimpico contro il Palermo.

Luis Enrique dovrà verificare le condizioni di Francesco Totti e Gabriel Heinze.

Il capitano sta recuperando dall’infortunio post-Atalanta, mente il difensore è uscito malconcio dalla partita contro la Lazio.

Entrambi difficilmente saranno a disposizione del tecnico per la gara contro la squadra di Mangia.

Le condizioni del numero dieci saranno verificate oggi, ma a meno di miracoli sportivi lo rivedremo in campo forse contro il Genoa o più verosimilmente nella giornata successiva contro il Milan. Diverso il discorso per l’argentino, che ha qualche chance di giocare contro i rosanero.

Lo staff tecnico, però, non vuole rischiare uno dei migliori giocatori per rendimento di tutta la stagione, anche in considerazione del fatto che il sostituto potrebbe essere Juan, su cui sabato scorso Luis Enrique ha detto: “Credete che non lo conosca? E’ un difensore di livello internazionale. Ma viene da un anno in cui è stato male e ha giocato senza allenarsi”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>