Roma-Palermo: Juan prenota una maglia

di Redazione Commenta


 Nonostante gli accertamenti medici abbiamo tranquillizzato sulle condizioni di Heinze, Luis Enrique sta pensando di concedergli un turno di riposo.

Contro il Palermo, infatti, il tecnico vuole riproporre Juan al centro della difesa accanto al rientrante Burdisso.

Per il brasiliano sarebbe l’esordio in una stagione che secondo alcuni potrebbe essere l’ultima con la maglia della Roma. Anzi, c’è chi dice che il verdeoro sia in procinto di lasciare la Capitale già a gennaio.

Diretta interessata la Juventus che rimane alla finestra per avere il difensore. Difensore che domenica prossima all’Olimpico riabbraccerà i tifosi dopo una estate travagliata e qualche malumore di troppo nei confronti di Luis Enrique, che però non hai mai nascosto la sua ammirazione per l’ex Bayer Leverkusen.
Il reparto arretrato verrà completato da José Angel e uno fra Cassetti e Perrotta se Rosi dovesse alzare bandiera bianca.

Questa scelta sarà figlia della condizioni degli altri centrocampisti, perché i due, Luis Enrique preferisce Perrotta nel ruolo di esterno destro. Perrotta che lascerebbe un posto nella zona nevralgica del campo in favore di uno fra Pizarro, Simplicio e Gago, visto che Pjanic dovrebbe tornare alla sinistra di De Rossi e consegnare la trequarti campo nelle mani di Lamela.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>