Roma-Genoa, Osvaldo per l’infortunato Totti

di Redazione Commenta


 L’abbondanza in attacco è durata lo spazio di due giorni. Ieri infatti si è fermato Francesco Totti per un’elongazione al bicipite femorale sinistro.

Nulla di grave, ma tanto basta per non essere a disposizione di Luis Enrique per la gara fra Roma e Genoa, in programma lunedì sera all’Olimpico alle ore 20:45.

Luis Enrique che a questo punto schiererà Lamela dietro a Borini e al rientrante Osvaldo, che ha scontato i due turni di squalifica dopo il rosso di Bergamo.

Calciatori di sicuro affidamento, ragion per cui si è deciso di non rischiare il capitano, che negli ultimi mesi non si è quasi mai fermato.

Già prima del derby, un fastidio muscolare gli aveva fatto perdere un po’ di condizione e questo nuovo stop è stata la spia, che ha fatto capire che ci vuole risposo.

L’attacco anti-Genoa, quindi, sarà Lamela-Osvaldo-Borini con Bojan ancora in panchina. Bojan che non riesce a convincere il suo allenatore a farlo scendere in campo dal primo minuto come avveniva a inizio stagione.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>