Roma-Genoa, Luis Enrique ha il dubbio De Rossi

di Redazione Commenta


 L’accordo di partnership con la Disney (sembra imminente), il colloquio Baldini-Pallotta in Texas e gli stop di Totti e De Rossi in allenamento. Quella di ieri è stata una giornata intensa in casa Roma, dove si sta parlando troppo poco della gara contro il Genoa del prossimo lunedì all’Olimpico.

Le vicende strettamente societarie e il mercato (come spesso accade in questa parte dell’anno) stanno monopolizzando le attenzioni dell’ambiente giallorosso.

E se non fosse stato per gli infortuni di Capitan Presente e Capitan Futuro, del match contro i rossoblu non se ne sarebbe parlato.

E invece bisognerebbe farlo perché la squadra di Luis Enrique deve ricorrere la zona Europa. La Champions League è a 7 lunghezze, mentre l’Europa League 5, in cui ci sono Napoli e Udinese a 46 punti, che nel prossimo turno si affronteranno al Friuli.

Un’occasione che la Roma deve sfruttare, anche perché il Genoa in trasferta è una delle peggiori formazioni del torneo. Per questo incontro De Rossi è in dubbio, vista la tallonite che lo affligge, mentre Totti non dovrebbe avere problemi nel mettersi a disposizione del mister asturiano.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>