Roma-Genoa, Kjaer: “Grazie Curva Sud”

di Redazione Commenta


 Roma-Genoa è stata la conferma della gara di Palermo. Con una difesa più accorta, Simon Kjaer non è quel giocatore disastroso come era apparso fino a due settimane fa. Certo non siamo di fronte a un campione, ma a un calciatore che può far parte della rosa giallorossa.

Pensiero che è stato fatto proprio anche dai tifosi presenti ieri all’Olimpico che l’hanno incitato per qualche buona chiusura. Oggi il difensore danese ha ringraziato i sostenitori romanisti sull’amato profilo Twitter:

“Buongiorno Romanisti 🙂 Grande mattina dopo grande vittoria! Abbiamo lavorato molto sulla difesa: con successo! Grazie Curva Sud, Grazie Olimpico per il grande supporto alla nostra magica As Roma! Ora vogliamo un posto in Europa! Forza Roma!” 

Un posto in Europa che la truppa di Luis Enrique sta inseguendo grazie alle due vittorie consecutive. La prossima tappa sarà il Milan che in mezzo alla sfida di sabato prossimo alle ore 18, ha il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus (oggi) e l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona (mercoledì 28 marzo).

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>