Roma-Genoa, Gago: “Puntiamo alla Champions”

di Redazione Commenta


 Domenica si rivedrà all’Olimpico dopo un mese di assenza. Era il 19 febbraio, l’avversario era il Parma, che venne steso da diagonale di Borini. In mezzo l’espulsione di Bergamo, la doppia giornata di squalifica e la buona prova di Palermo.

Fernando Gago si riprende lo stadio giallorosso, quello che spera possa essere il suo anche l’anno prossimo:

“Ora cerco di non pensarci, ma io qui sto bene, sono sereno, la mia famiglia è serena. C’è la possibilità che io resti, ma non è ancora una certezza… non dipende solo da me”.

Gago l’ha rivelato al quotidiano Il Tempo a cui ha detto anche dove può arrivare la Roma in questa stagione:

“È difficile dirlo adesso, dobbiamo giocare ancora molte partite, ma è ovvio che il nostro primo obiettivo è andare in Champions e qualora non fosse possibile vorremo almeno poter giocare una competizione europea. Un calciatore deve sempre pensare a vincere, almeno fin quando hai la possibilità matematica di centrare un obiettivo”.

Lunedì prossimo l’argentino farà parte del centrocampo anti-Genoa, vicino a Daniele De Rossi e molto probabilmente al brasiliano Marquinho, che sembra stia convincendo sempre di più Luis Enrique.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>