Roma-Cesena, Luis Enrique spera nel recupero di De Rossi

di Redazione Commenta


 De Rossi sì, De Rossi no. E’ con questo dubbio che la Roma si appresta ad affrontare il Cesena, domani alle ore 18 allo stadio Olimpico.

Fino a ieri non sembrano esserci speranze, oggi si vede qualche spiraglio, ma la presenza del centrocampista nella sfida a Mutu e compagni rimane in forte dubbio.

Centrocampista di cui ha parlato anche Luis Enrique nell’odierna conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico asturiano sulle condizioni fisiche del suo numero 16:

“Credo che sia meglio che parlino i dottori, loro sanno bene quello che gli succede. Ha già sofferto di questa patologia, vuol dire che non è grave e speriamo che non debba stare molto fuori. Credo che possa essere pronto presto, infatti potrebbe essere nella formazione domani… Non è un infortunio che ti impedisce di giocare, è già sceso in campo con il dolore, ma vedremo. Si è allenato due giorni fa, ieri è stato visitato, oggi non so cosa farà. E’ importante che lui possa fare il suo lavoro senza dolore, è sempre rischioso quando c’è, perché non si gioca al cento per cento e noi abbiamo bisogno di gente in piena forma. Comunque credo non sia grave”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>