Roma, Brighi e Cassetti: “Bravi, ora vogliamo vincere”

di Redazione Commenta


 Matteo Brighi e Marco Cassetti parlano con la stampa dopo la gara tra Roma-Bordeaux, terminata 1-1. Entrambi soddisfatti: ora, si potrebbe provare a vincere il torneo. Da Il Corriere dello Sport:

Il Bordeaux porta fortuna a Matteo Brighi. Gli aveva fatto gol nella partita di Champions al­l’Olimpico, il centrocampista ieri pomeriggio ha regalato il bis: «In questa partita dovevamo valutare la nostra condizione atletica, la risposta è stata positiva. Siamo stati molto attenti in fase difensiva contro una squadra che è pronta per cominciare il campionato. E’ stata una partita che ci ha fatto bene». Chiusura con Cassetti: «E’ stato un buon test considerando il valore dei nostri avversari. Siamo in crescita dal punto di vista della condizione fisica e, in questo periodo, è la cosa che conta di più. Non volevamo perdere, ci siamo arrabbiati non tanto per il rigore concesso al Bordeaux ma per quello clamoroso che non ci è stato dato per un fallo di mano di Diarra su una rovesciata di Barusso. Abbiamo avuto una bella reazione. Ora non sarebbe male vincere il torneo, perché vincere aiuta a vincere».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>