Roma-Atalanta: Bojan prenota una maglia

di Redazione Commenta


 Dopo tre gare in cui è partito dalla panchina, Bojan torna titolare. Nel match di domani contro l’Atalanta, Luis Enrique rilancerà il suo pupillo, che non parte negli undici iniziali dall’esordio in campionato contro il Cagliari.

L’avventura giallorossa dell’Under 21 spagnolo era iniziata bene, con le prime due amichevoli che lo avevano visto protagonista. Poi nel doppio confronto contro lo Slovan Bratislava e nel match contro i sardi qualcosa si era inceppato.

Tre indizi che hanno fatto la famosa prova per il tecnico che l’ha rispolverato solo nella parte finale della vittoriosa trasferta parmigiana. Parte finale che è stata sufficiente per convincere il suo connazionale a dargli un’altra chance. L’ex attaccante del Barcellona farà coppia con capitan Totti e il ritrovato Osvaldo.

In panchina si accomoderanno Borriello e Borini; che contro Inter, Siena e Parma si erano alternati in quel ruolo sulla destra, che ancora non ha trovato un proprietario. Contro gli orobici non ci sarà Perrotta, tenuto a riposo dopo la distorsione alla caviglia rimediata mercoledì in allenamento.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>