Ranieri: “Roma, scudetto possibile se l’Inter intoppa”

di Redazione Commenta


La Gazzetta dello Sport in edicola stamane riprende le parole rilasciate da Claudio Ranieri ai microfoni di Sky: si svaria tra più argomenti, dall’imminente arrivo di Luca Toni alla possibilità – per Ranieri remota ma non inesistente – che la Roma possa partecipare al discorso scudetto:
Qualunque fosse l’attaccante in arrivo, dovrà dare il 300% e fare i salti mortali per ottenere il posto. Abbiamo perso tanti punti per strada, siamo lontani dal vertice, non so quanto potremo andare spediti alla ripresa del campionato. Scudetto? Come un anno fa, può perderlo solo l’Inter. Però… Almeno sognare si può: che lo facciano i nostri tifosi, noi penseremo a pedalare. Non ho nessuna rivincita da prendermi con la Juventus. Potevamo fare molto di più, ma non è stato possibile. Peccato. Ora sogno di allenare a lungo la Roma“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>