Ranieri: “Sotto la Curva al derby, che emozione…”

di Redazione 1


 Le dichiarazioni di Claudio Ranieri a Sky Sport 24:
COME HO CAMBIATO LA ROMA – “Era già un’ottima squadra, una bellissima società, con dei ragazzi che hanno sposato un progetto. Due anni fa hanno lottato per lo scudetto fino all’ultima mezz’ora, poi non sono riusciti a ripetersi. Si era rotto qualche meccanismo, il feeling con l’allenatore. Può capitare, dopo quattro anni la ripetitività può inconsciamente venire a noi“.
L’EMOZIONE PIU’ GRANDE – “Il derby è stato il momento più emozionante, perchè sono andato a fine partita in Curva Sud: io, che solitamente sono schivo, che scappo appena finisce la partita. Sono i giocatori, gli attori. L’allenatore c’entra poco o nulla. Ma al derby è stato più forte di me“.
SCUDETTO – “Le parole di Montali? Tra il dire il fare c’è di mezzo il mare. Ma è giusto che un dirigente parli così: prima ci deve essere il sogno e poi bisogna pedalare per metterlo in pratica. Senza deludere i nostri tifosi, che sono speciali. Chi vince lo scudetto quest’anno? Può perderlo solo l’Inter. Noi gli avversari più accreditati? Abbiamo perso punti preziosi, siamo troppo distanti. Ora stiamo risalendo la china, non so quanto potremmo andare spediti. Certo, sarebbe troppo bello, ma ripeto: solo loro possono perderlo“.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>