I consigli di Scommmettichevinco: fiducia in Liverpool e Sporting Lisbona

di Redazione Commenta


 In Europa League si gioca il ritorno degli ottavi di finale. Ci sono molte partite interessanti su cui puntare. Scommettichevinco dà diversi consigli. Se non volete rischiare, si può scommettere sulla vittoria del Liverpool, la doppia chance X2 del Valencia a Brema (1,60) e sul Wolfsburg che segna almeno un gol contro il Rubin Kazan. La puntata moltiplica 2,5 la posta.
Se, invece, volete azzardare, c’è una cinquina che fa aumentare la somma scommessa di 85 volte: vittoria di Valencia, Sporting Lisbona, l’1h (2 gol di scarto) del Liverpool, il pareggio fra Marsiglia e Benfica e il goal di Standard Liegi-Panathinaikos (le squadre devono segnare almeno una rete ciascuna).
Altra giocata da tenere d’occhio è quella dei passaggi del turno di Liverpool, Valencia e Sporting Lisbona, che fa lievitare l’importo giocato di 7 volte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>