Mercato Roma: fine di settimana caldo, rispunta Insigne

di Redazione Commenta


 Sarà un fine settimana caldo per il calciomercato della Roma. Nei prossimi giorni, infatti, si dovrebbero definire gli acquisti di Bradley e Tachtsidis, per cui ogni giorno sembra quello buono, ma l’ufficialità ancora non arriva. Per il centrocampista del Chievo si deve convincere Greco a trasferirsi a Verona, per quello del Genoa si attende il prolungamento di Bertolacci che andrà in Liguria.

In dirittura d’arrivo anche l’affare Jung con l’Entracht di Francorte, che si è convinta della formula proposta dalla Roma: prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio, tutto per una spesa complessiva di 6 milioni.

Sempre in questo week end si dovrebbe definire il passaggio di Fabio Borini al Liverpool. Da concordare la cifra, che oscilla da 12 a 15 milioni di euro. In Inghilterra danno l’affare per fatto e anche il procuratore dell’attaccante, Marco De Marchi, ha fatto capire che ormai siamo ai dettagli.

Per colmare la partenza dell’azzurro di Prandelli, Sabatini è tornato a pensare a Lorenzo Insigne, che è stato scaricato da Walter Mazzarri:

“Insigne è un’incognita: fare certe cose a Pescara è un conto, rifarle a questi livelli è un altro paio di maniche”.

Una frase che è diventata un suono soave alle orecchie di Zeman, che stima enormemente il calciatore che al Napoli sembra non avere spazio.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>