Mercato Roma: fine di settimana caldo, rispunta Insigne

di Redazione Commenta


Spread the love

 Sarà un fine settimana caldo per il calciomercato della Roma. Nei prossimi giorni, infatti, si dovrebbero definire gli acquisti di Bradley e Tachtsidis, per cui ogni giorno sembra quello buono, ma l’ufficialità ancora non arriva. Per il centrocampista del Chievo si deve convincere Greco a trasferirsi a Verona, per quello del Genoa si attende il prolungamento di Bertolacci che andrà in Liguria.

In dirittura d’arrivo anche l’affare Jung con l’Entracht di Francorte, che si è convinta della formula proposta dalla Roma: prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio, tutto per una spesa complessiva di 6 milioni.

Sempre in questo week end si dovrebbe definire il passaggio di Fabio Borini al Liverpool. Da concordare la cifra, che oscilla da 12 a 15 milioni di euro. In Inghilterra danno l’affare per fatto e anche il procuratore dell’attaccante, Marco De Marchi, ha fatto capire che ormai siamo ai dettagli.

Per colmare la partenza dell’azzurro di Prandelli, Sabatini è tornato a pensare a Lorenzo Insigne, che è stato scaricato da Walter Mazzarri:

“Insigne è un’incognita: fare certe cose a Pescara è un conto, rifarle a questi livelli è un altro paio di maniche”.

Una frase che è diventata un suono soave alle orecchie di Zeman, che stima enormemente il calciatore che al Napoli sembra non avere spazio.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>